Design, sicurezza e prestazioni con le finestre in PVC Oknoplast a Jesolo.

Per le tue finestre in PVC a Jesolo puoi fare affidamento su Turcato Bruno. Nel nostro showroom puoi trovare la qualità superiore dei serramenti realizzati da Oknoplast: infissi di design dallo stile inconfondibile, in grado di migliorare efficienza energetica e comfort della casa, con un occhio di riguardo anche alla sicurezza. Realizzati con PVC vergine, e dunque riciclabile al 100%, i serramenti Oknoplast vantano parametri di isolamento termoacustico eccellenti e una perfetta tenuta all’azione degli agenti atmosferici. Le numerose certificazioni internazionali ne attestano il rispetto delle più stringenti normative europee e la totale assenza di sostanze dannose per la salute e per l’ambiente.

Prestazioni eccellenti dunque, che si accompagnano a un’estetica impareggiabile. Le finestre in PVC Oknoplast sono dei veri e propri complementi d’arredo, in grado di calarsi alla perfezione in qualsivoglia contesto abitativo, da quelli classici ai più moderni. Le numerose possibilità di personalizzazione, l’accuratezza dei dettagli e la varietà di finiture disponibili permettono a tutti di comporre la finestra ideale, quella perfettamente in linea con i propri gusti e con lo stile della casa. Se cerchi la massima qualità per le tue finestre in PVC a Jesolo, puoi trovarla da Turcato Bruno.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Aria pulita in sicurezza nelle case di Jesolo grazie a windAIR.

L’ultima novità in termini di salubrità degli ambienti domestici si chiama windAIR, ed è disponibile per le finestre in PVC Oknoplast. Si tratta di una speciale ferramenta che, con una semplice rotazione della maniglia, genera un’apertura di appena 6 mm che corre lungo il perimetro tra anta e telaio della finestra. Tale, minima apertura è sufficiente a garantire un corretto ricircolo d’aria a fronte di una ridotta dispersione di calore: una soluzione che coniuga salubrità e risparmio energetico. La qualità dell’aria in casa infatti è importantissima, e un eccesso di umidità può portare alla formazione di muffe e condense. Grazie a windAIR questo non succede, e rispetto a un’apertura a ribalta i vantaggi sono davvero tantissimi.

Oltre al risparmio energetico, windAIR impedisce l’ingresso di zanzare e insetti anche senza zanzariera, evita la formazione di correnti d’aria, garantisce un maggior isolamento acustico ed evita il rischio di infiltrazioni, anche in presenza di pioggia battente. Per non parlare della sicurezza: la posizione di apertura è talmente ridotta da non poter essere percepita dall’esterno, e quindi eviterà di attirare potenziali malintenzionati. Inoltre le finestre ad anta singola, con windAIR, possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta anche quando la microventilazione è attiva. Questo rende possibile arieggiare i locali mentre si dorme o anche quando ci si allontana da casa. Si tratta di una soluzione unica per garantire salubrità, comfort, risparmio energetico e sicurezza: vieni a scoprirne tutti i vantaggi da Turcato Bruno.

> Leggi di più su windAIR

Rendi i tuoi ambienti più luminosi con Prolux.

Grazie alle sue caratteristiche uniche, Prolux ha rivoluzionato la concezione di serramento in PVC. Si tratta di un infisso straordinariamente luminoso, ideale per aumentare la luce naturale negli ambienti domestici. Come ci riesce? Innanzitutto grazie al profilo ridotto e al telaio ribassato, due accortezze che permettono di ampliare la superficie vetrata. Maggior superficie vetrata equivale a maggiore luminosità, ancor di più nel caso delle finestre Oknoplast. Le vetrocamere di Prolux sono infatti realizzate con lastre di vetro extra-light, che garantiscono una trasparenza assoluta e una vista verso l’esterno nitida come non mai. Queste caratteristiche rendono Prolux fino al 22% più luminosa di un serramento in PVC standard, per sfruttare tutti i benefici di una sana illuminazione naturale.

Queste caratteristiche rendono Prolux una finestra ideale anche per le opere di ristrutturazione. L’elevato apporto luminoso che riesce a garantire è una soluzione perfetta in presenza di fori architettonici ridotti, poiché permette di sfruttare al massimo la luce naturale. Prolux, tuttavia, non è soltanto una finestra luminosa. Oltre a vantare uno stile inconfondibile, grazie alla maniglia in posizione centrale e all’accuratezza dei suoi dettagli, questo modello garantisce ottimi parametri di isolamento termico e acustico e un’eccellente tenuta all’azione di vento e pioggia. Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016: vieni a scoprirla da Turcato Bruno.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution, la fusione perfetta tra luminosità e design.

Prolux Evolution riprende le caratteristiche che hanno reso Prolux un modello di culto: l’ampia superficie vetrata, le vetrocamere extra-light, la maniglia in posizione centrale. Ciò che la distingue sono le forme: nette, pulite, lineari. I contorni di questa finestra sono perfettamente simmetrici, grazie a due preziosi dettagli: l’utilizzo di fermavetri a 90°, una novità per le finestre in PVC, e l’esclusiva maniglia squadrata. Prolux Evolution è un infisso di design, perfetto per i contesti più moderni e contemporanei. Le possibilità di personalizzazione sono davvero numerose, e permettono di creare la finestra più adatta per le proprie esigenze.

Oltre a vantare un’estetica inimitabile, Prolux Evolution offre eccellenti garanzie in termini di prestazioni. Raggiunge elevati parametri di isolamento termico e acustico, e grazie all’utilizzo di guarnizioni a memoria di forma assicura la perfetta tenuta agli agenti atmosferici anche dopo molti anni. Si tratta di un modello particolarmente sicuro: la ferramenta, già nella versione base, è provvista di riscontri antieffrazione e nottolini di sicurezza. Molto apprezzata dal pubblico, Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017. La trovi nello showroom di Turcato Bruno, a Jesolo.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Scopri Prolux Swing, la finestra salvaspazio ideale!

Alla linea Prolux appartiene anche Prolux Swing, l’innovativa finestra salvaspazio frutto dell’ingegno Oknoplast. Prolux Swing è una finestra unica nel suo genere poiché, a differenza degli altri infissi, il suo sistema di apertura si sviluppa completamente verso l’esterno. In questo modo non causa alcun ingombro all’interno dell’abitazione, caratteristica che la rende la finestra salvaspazio ideale! Questo infisso infatti può essere tranquillamente installato anche dove non pensavi fosse possibile, ad esempio dietro un lavandino, e consente di sfruttare al meglio tutto lo spazio in prossimità della finestra. Inoltre, ruotando su se stessa fino a 170°, permette una comoda pulizia del lato esterno in totale sicurezza.

I vantaggi di Prolux Swing non finiscono qui. L’assenza di montante centrale libera lo spazio alla luce, che può filtrare indisturbata all’interno della casa e illuminare gli ambienti senza ostacoli. La possibilità di realizzare ampie specchiature rende Prolux Swing una finestra adatta a molteplici contesti d’uso. Le sue peculiarità hanno trovato grande favore tra i consumatori, che l’hanno Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019. Se vuoi scoprirne tutte le caratteristiche ti aspettiamo da Turcato Bruno, a Jesolo.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre ad Andria? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.